Formazione tecnica: partono i corsi 2015/2016

Parte l’anno formativo Magneti Marelli Campus 2015/2016 con un’importante novità: un programma dedicato alle Carrozzerie autorizzate Magneti Marelli Checkstar.

Magneti Marelli After Market Parts & Services ha organizzato una rete di Officine Autorizzate Checkstar che crede nella professionalità come arma vincente nell’esercizio della propria attività.

La formazione tecnica e le attività di addestramento professionale costituiscono aspetti tradizionali della politica Magneti Marelli AMPS e assumono caratteristiche di organicità, ampiezza di argomenti, grado di approfondimento in questa particolare area, fondamentale per la crescita e lo sviluppo del settore della riparazione indipendente. La Formazione è quindi uno degli elementi strategici che stanno alla base del rapporto Azienda/Rete.

Ogni anno viene presentato un programma di corsi. Ora nella sezione dedicata puoi consultare anche il Catalogo Formazione Tecnica 2016.

14 Ottobre 2015 - News

Rimani in contatto con noi

Vuoi essere informato sulle ultime novità del mondo Magneti Marelli Campus?

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Magneti Marelli Campus è il portale della formazione di Marelli Aftermarket Italy S.p.A.,
Viale Aldo Borletti, 61/63 20011 Corbetta (MI), Italy. Cap. Soc. Euro 7.000.000 i.v. Registro Imprese
Milano Cod. Fisc. e P. IVA 08396100011 REA di Milano n. 168172