La formazione tecnica Magneti Marelli AMPS

Magneti Marelli After Market Parts & Services ha organizzato una rete di Officine Autorizzate Checkstar che crede nella professionalità come arma vincente nell’esercizio della propria attività.

La formazione tecnica e le attività di addestramento professionale costituiscono aspetti tradizionali della politica Magneti Marelli AMPS e assumono caratteristiche di organicità, ampiezza di argomenti, grado di approfondimento in questa particolare area, fondamentale per la crescita e lo sviluppo del settore della riparazione indipendente. La Formazione è quindi uno degli elementi strategici che stanno alla base del rapporto Azienda/Rete.
Magneti Marelli AMPS intende, attraverso la programmazione di incontri formativi diretti alla sua rete distributiva, supportare la crescita professionale della figura dell’autoriparatore in sintonia con il mercato e, parallelamente, rinsaldare quel supporto di collaborazione e fiducia tra Azienda e Officina.

Ogni anno viene presentato un programma di corsi che vanno ad arricchire il catalogo con le varie tipologie di corsi di aggiornamento/formazione.

Magneti Marelli AMPS conferirà ad ogni servizio che partecipa ai corsi un attestato di specializzazione professionale. Visita la pagina sulla Formazione Tecnica.

5 agosto 2015 - News

Rimani in contatto con noi

Vuoi essere informato sulle ultime novità del mondo Magneti Marelli Campus?

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy

Magneti Marelli Campus è il portale della formazione di Magneti Marelli After Market Parts and Services S.p.A.,
Viale Aldo Borletti, 61/63 20011 Corbetta (MI), Italy. Cap. Soc. Euro 7.000.000 i.v. Registro Imprese
Milano Cod. Fisc. e P. IVA 08396100011 REA di Milano n. 168172