Magneti Marelli Campus su La Stampa: “Offriamo corsi innovativi per tutti!”

L’innovativo programma di formazione online Magneti Marelli Campus è stato presentato al pubblico in occasione dell’ultimo MotorShow di Bologna tenutosi lo scorso dicembre.

Lo stand allestito al padiglione numero 25 ha permesso di entrare in contatto diretto con il pubblico presente per spiegare l’importanza di questo innovativo progetto, specie in un periodo di forte transizione per la diagnostica applicata al settore automobilistico: “Proprio per questa ragione l’obiettivo di Magneti Marelli Campus è offrire, in maniera innovativa, percorsi di formazione e crescita professionale con elevati standard qualitativi” ha spiegato a La Stampa Pietro Berardi, CEO di Magneti Marelli After Market Parts & Services. Che poi ha aggiunto: “Il nostro utente, che sia un tecnico, un appassionato o uno studente, potrà spaziare all’interno della nostra offerta formativa con il vantaggio di non assentarsi dal lavoro e di scegliere liberamente dove e quando usufruirne”.

 

      Articolo de La Stampa, 19-12-2014

re

Ma la sfida del colosso italiano che vanta più di 4.800 officine nel mondo e un fatturato complessivo di 6 miliardi di euro è ancora più audace e punta a rivoluzionare il modo di comunicare con il pubblico di riferimento, attraverso la trasmissione di contenuti tecnici ma anche consigli pratici. E proprio in questa sfera si colloca Checkstar24.it, portale nato per soddisfare le esigenze del cliente di ogni giorno grazie alla pubblicazione di news e video didattici relativi alla manutenzione e all’uso quotidiano del veicolo.

Ferma restando una regola di base non trascurabile: “Per le operazioni più complesse invitiamo sempre a rivolgersi all’officina di fiducia” ha concluso il CEO Berardi. Ovviamente, un’officina targata Magneti Marelli Checkstar.

Scarica il PDF dell’articolo apparso su La Stampa: clicca qui

20 Dicembre 2014 - News

Rimani in contatto con noi

Vuoi essere informato sulle ultime novità del mondo Magneti Marelli Campus?

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Magneti Marelli Campus è il portale della formazione di Marelli Aftermarket Italy S.p.A.,
Viale Aldo Borletti, 61/63 20011 Corbetta (MI), Italy. Cap. Soc. Euro 7.000.000 i.v. Registro Imprese
Milano Cod. Fisc. e P. IVA 08396100011 REA di Milano n. 168172